Una storia di successo, passione e innovazione. Marzia Di Pastina, giovane imprenditrice di Pontinia, socia amministrativa della San Lidano Cooperativa e Ceo dell’azienda agricola Lid.Mar., ha vinto la settima edizione dell’Innovation Award for Women Farmers 2023. A soli 33 anni ha saputo distinguersi tra le 40 finaliste provenienti da tutta Europa in una rassegna che celebra le doti, la visione e le capacità manageriali delle donne impegnate nel settore agricolo.
La consegna dell’ambito premio firmato Copa-Cogeca, si è tenuta a Bruxelles nella prestigiosa sede del comitato economico e sociale europeo.
La giuria dell’Innovation Award for Women Farmers ha a apprezzato il lavoro di Marzia, capace di promuovere, con strategie e soluzioni concrete, il concetto di rispetto dell’ambiente e della responsabilità sociale nel campo dell’agricoltura in tutta l’Unione Europea.
Orgoglio e tanta emozione nelle parole di Marzia Di Pastina: “Aver ottenuto questo premio in un concorso che vedeva protagoniste tante imprenditrici è motivo di grande soddisfazione. Dietro questo riconoscimento c’è tanto lavoro, ma soprattutto l’amore verso la famiglia e il territorio che ci ha visto nascere e crescere. Da custodire, da rispettare, per far sì che si possa sempre garantire il massimo della qualità e del benessere per i consumatori finali. Una gratificazione che mi spinge a fare sempre di più, un punto di partenza verso nuovi ambiziosi obiettivi che vedono la natura e le risorse umane al centro di tutto”.
© 2025 sanlidano.it | Via Migliara 46 snc, 04018 - Sezze (LT) , c.f./p.i. 02744530599
Diritti degli Interessati | Privacy Policy | Cookie Policy | Informative | Credits: Mandarino